Galaxy S10

Galaxy S10: 5G, 12 GB di RAM, 6 fotocamere e 1 TB di memoria

Samsung ancora protagonista delle mie pagine quest’oggi e dopo il Galaxy A8s è la volta del prossimo top di gamma Galaxy S10 a far parlare di se.

Galaxy S10

Samsung Galaxy S10, un autentico mostro

Sarà sicuramente l’assoluto protagonista del prossimo MWC 2019 di Barcellona ed il Galaxy S10, a dar retta ai primi rumors che arrivano, sarà un vero “mostro” di tecnologia, destinato a imporsi come il miglior dispositivo Android del prossimo anno. Fra le caratteristiche tecniche principali, spiccano le 6 fotocamere di cui sarà dotato, quanto meno nella versione “+”: 4 posteriori, come il Galaxy A9, e due anteriori.

Galaxy S10

La versione normale del Galaxy S10 dovrebbe poter contare, invece su 5 fotocamere totali: 3 posteriori, come il Galaxy A7, e due anteriori. Sempre secondo i pettegolezzi che stanno invadendo il web, potrebbe veder la luce una speciale versione di Galaxy S10. Sarebbe una versione quasi di lusso (un po’ come i Porsche Design di Huawei), caratterizzata da un corpo in ceramica, dal nuovo display Infinity-O, da 1 TB di memoria e, udite udite, ben 12 GB di RAM.

Galaxy S10

Una simile quantità di RAM sarebbe giustificata, oltre che dalle molteplici funzioni, dalla connettività 5G, oramai prossima al debutto anche nell’etere italiano. Al di là della gestione della nuova connessione ultra veloce, siamo proprio sicuri che una simile quantità di RAM sia veramente necessaria? O non si tratti, ancora una volta, di un’operazione di mercato volta a mostrare “chi lo ha più grosso“? Non resta che aspettare, in fondo al MWC di Barcellona mancano solo tre mesi.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...