Galaxy A7 2018

Galaxy A7 2018, ecco la tripla fotocamera

Samsung Galaxy A7 2018, ufficializzato proprio oggi, è il primo dispositivo della casa coreana, nonostante sia un mid-level, a sfoggiare tre fotocamere posteriori.

Galaxy A7 2018

Galaxy A7 2018, tre fotocamere di qualità

Strana scelta quella di Samsung che, contrariamente a quanto fatto da Huawei con il P20 Pro, ha deciso di presentare la sua prima tripla fotocamera su un dispositivo mid-level come sarà, di fatto, il Galaxy A7 2018. I tre sensori hanno, rispettivamente, risoluzione di 24 Mpx, ultrangolare da 8 Mpx e 5 Mpx. I sensori da 24 e 5 Mpx lavorano in coppia per offrire i risultati migliori in condizioni di luce scarsa, grazie al primo che misura anche la profondità di campo. Trattandosi di un nuovo dispositivo, non può mancare l’assistenza dell’Intelligenza Artificiale che, una volta analizzato il soggetto inquadrato, imposta i migliori settaggi per quella specifica situazione. La fotocamera anteriore è una 24 Mpx dotata di flash led regolabile.

Galaxy A7 2018

Per quanto riguarda la dotazione tecnica, il Galaxy A7 2018 strizza l’occhio a dispositivi di alto livello grazie al processore Exynos 7885, al display FullView SuperAMOLED da 6 pollici, 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria. La batteria, sempre importante quando si tratta di schermi “importanti”, è da 3300 mAh. Anche la scelta del posizionamento del sensore per la rilevazione delle impronte digitali è, quanto meno, insolita visto che si trova sul bordo laterale, solidale al tasto di accensione. Il nuovo Samsung Galaxy A7 2018 arriverà durante l’autunno (la casa non ha fornito date precise) nei colori blu, nero, oro e rosa a prezzi ancora da definire.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...