Galaxy Note 20, nuove immagini del modulo fotografico

Continua l’operazione avvicinamento all’evento del prossimo 5 Agosto che “svelerà” al mondo il nuovo, bellissimo Galaxy Note 20!

Galaxy Note 20, ovviamente tutto già noto

Nulla di quanto appare in rete in questi giorni relativamente al nuovo Galaxy Note 20 è un caso. Si tratta, senza ombra di dubbio, della solita operazione di Samsung che, in occasione dell’vvicinarsi della data del lancio ufficiale di ogni suo dispositivo, rilascia scientemente immagini ed informazioni sempre più precise. Anche per il Galaxy Note 20 sta succedendo esattamente la stessa cosa e dopo le foto “accidentalmente” svelate la settimana scorsa, arrivano nuove e dettagliate foto che confermano il lavoro fatto da Samsung sul comparto fotografico.

[adrotate banner="10"]

Questa volta le foto arrivano attraverso un tweet del noto tipster Jimmy Is Pro, e mostrano il comparto fotografico con due sensori rotondi più quello rettangolare che incorpora la lente teleobiettivo, la lente ToF, il led flash e l’autofocus laser. Nel secondo tweet si nota una parte del pannello posteriore dai bordi curvi e la differente finitura del supporto che ospita i sensori delle fotocamere. Il colore di questa versione sembra essere di un bel nero lucido (non oso immaginare quante impronte catturerà) ed è lo stesso utilizzato per la S-Pen.

Le premesse sembrano ottime, non resta che aspettare il 5 Agosto e scopriremo, ancora una volta… Che non ci sarà nulla di nuovo da scoprire.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: