Samsung Galaxy Note 20, semplicemente stupendo

Eccoci di fronte all’ennesima foto (e video) dell’ormai imminente Galaxy Note 20 che sarà presentato ufficialmente il prossimo 5 Agosto.

[adrotate banner="10"]

Galaxy Note 20, foto leaked a chi?

Un’immagine ed un video così dettagliati e curati dal punto di vista stilistico non possono assolutamente essere il frutto di qualche “furto elettronico”. Sapete benissimo come la penso al proposito: sono operazioni di strategia di marketing e comunicazione che le case utilizzano per aumentare l’hype nei confronti del nuovo prodotto. Ed anche nel caso del Galaxy Note 20 ci troviamo di fronte alla stessa strategia ma, al di la delle mosse della casa coreana, quello che conta è che il nuovo Galaxy Note 20 sembra bellissimo. In queste immagini lo possiamo ammirare in una colorazione rame estesa, ovviamente, anche alla S-Pen. Spicca decisamente il gruppo delle fotocamere posteriori che, almeno in questo modello, sono tre.

Non manca quello che dovrebbe essere l’autofocus laser e, probabilmente, un sensore periscopio a lenti mobili. Manca poco più di un mese e potremo sorprenderci vedendolo durante la presentazione. E, altrettanto sicuramente, potremmo strabuzzare gli occhi di fronte al prezzo di vendita, che si annuncia un autentico “botto”

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: