realme Buds Q saranno presentate l’8 Luglio

L’evento realme del prossimo 8 Luglio, vedrà non solo il lancio di realme X50 5G ma anche dei nuovi auricolari realme Buds Q.

realme Buds Q, sicuri protagonisti alle nostre orecchie

Proprio così amici che seguite The Geekerz. Il prossimo evento realme che si terrà mercoledì 8 Luglio e che vi invito a seguire collegandovi a questo LINK, avrà come protagonista principale il realme X50 5G, dispositivo già fra le mie mani (ma che non posso mostrarvi per ovvi motivi di embargo) ma come degni comprimari ci saranno gli auricolari realme Buds Q. Ecco le anticipazioni del Comunicato Stampa della stessa realme.

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita nel mercato, annuncia l’arrivo di realme Buds Q in Italia. Sarà la prima edizione speciale di auricolari true wireless ad arrivare sul mercato europeo. I realme Buds Q verranno annunciati insieme a realme X50 5G durante l’evento live streaming dell’8 luglio alle ore 10:30.

[adrotate banner="10"]

I realme Buds Q sono il primo prodotto creato da José Lévy in collaborazione con realme Design Studio e fanno parte di una più ampia categoria di prodotti AIoT progettati dal famoso designer. Ispirandosi dalla natura, Josè dà vita a prodotti dal design innovativo e accattivante, seguendo lo spirito creativo dell’azienda.  Grazie al design ergonomico, i realme Buds Q si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio garantendo un’esperienza confortevole e un’ottima qualità del suono. Gli auricolari godono inoltre del chip R1Q, ideato e personalizzato per offrire una latenza super bassa a 119ms. La custodia di ricarica è caratterizzata da una trama esteriore a linee curve, che fornisce un’ottima sensazione al tatto.

Come marchio trendsetter, realme ha voluto creare gli auricolari Buds Q per unire le competenze di realme Design Studio con quelle dei migliori designer del settore e portare sul mercato i prodotti più innovativi di sempre. realme si impegna a creare un sistema di dispositivi AIoT di tendenza e all’avanguardia.

I realme Buds Q, offriranno ai giovani consumatori degli auricolari di design, dall’eccellente qualità sonora.

L’evento online per il lancio del nuovo prodotto di realme, realme X50 5G e realme Buds Q, si svolgerà l’8 luglio alle 10:30 al seguente link.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: