Facebook 360° ora per Samsung Gear VR

Più di 25 milioni di foto e più di un milione di video a 360° vengono pubblicati su Facebook. Ecco perché Samsung ha deciso di puntare molto su questa “nuova moda”, facendo sviluppare da Oculus l’applicazione Facebook 360° per il Samsung Gear VR.

Scaricare l’applicazione Facebook 360° è molto semplice: bisogna aprire l’applicazione Oculus sul nostro dispositivo (compatibile con il Gear VR) e cerca “Facebook 360°“, oppure raggiungere l’applicazione da questo link.

L’applicazione permetterà anche l’interazione con le foto ed i video a 360°, portando i social verso nuovi punti di vista.

Al lancio, l’applicazione mostrerà quattro diversi feeds:

  • Esplora: scopri i contenuti a 360° più interessanti e popolari su Facebook creati da aziende, organizzazioni, o singoli individui.
  • Segui:guarda i contenuti a 360° che i tuoi amici hanno pubblicato su Facebook così come i contenuti a 360° delle Pagine e delle persone che segui.
  • Salvati:trova tutti i contenuti 360° che hai salvato dal News Feed su mobile e desktop direttamente sull’app, pronti all’uso per guardarli quando preferisci.
  • Timeline:Rivivi i tuoi ricordi attraverso una nuova modalità con le tue foto e video a 360 gradi.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...