Meizu PRO6 Plus ecco il top di gamma

Meizu presenta sul mercato il suo nuovo top di gamma, il PRO6 Plus. Il flagship della casa cinese avrà a bordo la nuova Flyme 6 ed il suo arrivo è previsto per il mese di Aprile.

Meizu PRO6 Plus è un dispositivo con un display da 5,7 pollici Super AMOLED con una risoluzione QHD 1440×2560 pixel, quindi  molto luminoso e con colori ben bilanciati. Il processore scelto è il Samsung Exynos 8890 capace di gestire sia sessioni pesanti di gaming, sia il nostro quotidiano multitasking, il tutto supportato da 4GB di RAM.

Il comparto mulmediale è stato affidato ad una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/2.0 e una lente a 6 elementi, mentre la fotocamera frontale è una 5 megapixel. La fotocamera monta un sensore Sony IMX386, che ha un sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine, permettendo al PRO6 Plus di realizzare scatti meravigliosi in condizioni non proprio agevoli di luminosità. Per un display che trasmette colori ben bilanciati c’é bisogno di un processore ISP che permette di migliorare i colori e la nitidezza riducendo le distorsioni nelle foto e video.

Comparto connettività garantito dal doppio slot SIM (dual Nano) e dotato del sistema mTouch 2.1. La batteria è una 3400mAh che supporta il fast charging a 24W, che permette di ricaricare fino al 60% in soli 30 minuti, mantenendo lo smartphone sempre entro un range di temperatura sicuro.

Meizu PRO6 Plus sarà disponible in Italia per il mese di Aprile ad un prezzo di 549,99 Euro.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...