BlackBerry Aurora, aperti i pre-ordini per il primo dual-sim della mora

Blackberry svela Aurora, il suo primo dispositivo dual-sim. Si aprono ufficialmente i preordini del nuovo smartphone della casa canadese.

La scelta di uno smartphone dual-sim è stata fatta principalmente per i mercati indonesiani dove la richiesta di uno smartphone con tale caratteristica è notevole.

Aurora ha un display da 5.5 pollici HD con risoluzione 720×1280 pixel. Il processore è uno Snapdragon 425 a 1,4 GHz quad-core, aiutato da 4GB di RAM. Il comparto multimediale offre una fotocamera da 13 megapixel con flash LED e con la possibilità di intervenire sull’apertura focale, in modo da regolare manualmente la nitidezza.  Presente una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Lo smartphone supporta la connettività 4G LTE e avrà a bordo Android 7.0 Nougat. Presente tutto il sistema BlackBerry come HUB e DTEKTM per la gestione della sicurezza.

L’autonomia sarà garantita da una batteria da 3000 mAh inserita in uno chassis di 152×76.6×8.5mm per un peso di circa 178 grammi. Sarà disponibile in tre colorazioni: oro, nero e argento.

Per ora, come detto, è un prodotto destinato al mercato Indonesiano ma, sicuramente, sarà possibile acquistarlo tramite qualche store online. Ufficialmente, almeno per ora, non ci sono notizie sul suo arrivo nel mercato europeo. Il prezzo sarà di 261$. Per coloro che pre-ordineranno Aurora, ci sarà in omaggio un altoparlante JBL Bluetooth ed una Flip case. Le spedizioni inizieranno il 31 Marzo.

Video sulle funzioni manuali della fotocamera:

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...