Evento Sony il 26 Ottobre, nuovo Xperia in arrivo?

È appena apparso in rete l’annuncio di Sony che presenta un evento in Giappone per il 26 Ottobre. Cosa dobbiamo aspettarci?

Evento Sony per il 26 Ottobre, una vera sorpresa

Non capita così spesso, soprattutto in questi tempi, che si arrivi all’annuncio di un evento di presentazione senza sapere nulla di ciò che sarà annunciato. Eppure con l’evento annunciato da Sony per il prossimo 26 Ottobre succede proprio questo: non c’è alcuna idea di cosa sarà presentato se non che sarà un nuovo Sony Xperia.

Please subscribe to #SonyXperia YouTube to see our exciting announcement on October 26 2021, 12:00 JST / October 25 2021, 23:00 EDT#Sony #Xperia #SonyXperia #ProductAnnouncement

 — Sony | Xperia (@sonyxperia) October 12, 2021

L’evento si terrà in Giappone, motivo per cui l’orario italiano (le 5 del mattino) non è dei più comodi e, al momento, non ci sono speculazioni o rumors che aiutino a dipanare la nebbia del dubbio. Potrebbe essere un nuovo smartphone Xperia, anche se la tempistica, visti gli ultimi prodotti arrivati sul mercato, come il Sony Xperia 1 III, non sembra quella giusta. Potrebbe trattarsi, vista anche l’evoluzione del mercato, di un nuovo mid-level dalle specifiche tecniche di un certo livello, sulla falsariga del realme GT 5G.

Non è escluso possa trattarsi di un dispositivo diverso dal solito smartphone, tanto che si vocifera di un certo fermento nel settore dei tablet. E se il prossimo Sony Xperia fosse un rivale degli iPad di Apple? Non resta che aspettare il 26 Ottobre ed il segreto sarà svelato.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: