Nuovo realme 8i con display a 120 Hz dal 14 Ottobre

Gli indizi stavano diventando sempre più chiari sui canali social ed oggi arriva la conferma: realme 8i sarà presentato il 14 Ottobre.

realme 8i, prepariamoci ad un’esperienza “fluida”

realme 8i sarà lo smartphone con display a 120Hz ed il migliore per rapporto qualità prezzo. Lo stesso giorno verrà presentato un secondo entry level dotato di processore octa-core, realme C11 2021.

La serie 8 di realme è risultata la scelta preferita da milioni di utenti, diventando una delle principali opzioni per tutti i clienti nel mondo. Il nuovo modello realme 8i è stato creato per regalare un’esperienza ultra fluida a 120Hz, grazie al processore Helio G96, primo smartphone che ne è equipaggiato in Europa e che gode di un prezzo davvero conveniente.

realme lancerà anche un altro smartphone di grande valore – il realme C11 2021, che dispone di un potente processore octa-core, una batteria massiccia ed una capacità di standby incredibilmente lunga. Ed ovviamente, si presenta con un prezzo accessibile a tutti.

realme ha “democratizzato” le tecnologie avanzate fin dagli esordi e ha quindi reso accessibile i propri device ai clienti di tutto il mondo a prezzi decisamente concorrenziali.

Il 22 Settembre, realme è stata inserita da Counterpoint nella classifica Top 6 globale di produttori di smartphone.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: