Evento del 29 Marzo: si prospetta un nuovo Xiaomi Mi Mix

Ieri vi ho presentato l’evento Xiaomi che si terrà il prossimo 29 Marzo con i nuovi Mi 11 Pro, Mi 11 Lite e Mi Pad 5. Ma potrebbe esserci una vera sorpresa: Xiaomi Mi Mix.

Xiaomi Mi Mix, finalmente il pieghevole?

Quindi l’evento del prossimo 29 Marzo rischia di trasformarsi in un vero e proprio show di novità da far impazzire le scimmie di tutto il pianeta. Non solo, come detto in apertura, i dispositivi che completeranno la linea Xiaomi Mi 11 ma, e questa sarebbe una vera sorpresa, il nuovo Xiaomi Mi Mix. In passato la serie Mi Mix è stata quella che ha ufficialmente inaugurato l’era degli smartphone senza bordi o, in ogni caso, con display diventati vere opere d’arte. Questa volta sembra che assisteremo ad un deciso cambio di rotta, perchè il nuovo Xiaomi Mi Mix potrebbe essere il dispositivo pieghevole di cui si parla ormai da un paio di anni.

Il nome esatto potrebbe essere Xiaomi Mi Mix 4 Pro Max e dovrebbe trattarsi di un dispositivo che si apre/chiude come il Galaxy Z Fold od il nuovo Huawei Mate Xs, cioè verso l’esterno come un libro. Dalle poche notizie trapelate, ma non sembrano esserci dubbi in merito vista la tipologia di prodotto, la scheda tecnica sarà quella tipica dei top di gamma del momento. Quindi spazio a Snapdragon 888, almeno 8/12 GB di RAM, display da 7 pollici una volta aperto con 120 Hz di refresh-rate, batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 Watt.

Il comparto fotografico non potrà prescindere dall’ormai classico sensore da 108 Mpx mentre nulla è ancora dato di sapere per quanto riguarda gli altri sensori. Insomma, il 29 Marzo sembra destinata a diventare una data da ricordare.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: