realme Buds Air 2 con cancellazione di rumore sono ufficiali

Insieme a realme 8 Pro e Watch S Pro, oggi realme ha lanciato anche realme Buds Air 2, che democratizzano funzioni come la cancellazione attiva del rumore, generalmente riservata a prodotti di fascia alta.

realme Buds Air 2, solo il suono alle tue orecchie

I nuovi auricolari di realme supportano infatti la cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 25dB e possono filtrare la maggior parte dei rumori a bassa frequenza, tra cui il rombo di aerei, metropolitana e altri mezzi di trasporto. Cancellano anche il rumore degli elettrodomestici, consentendo di immergersi nella musica o concentrarsi sul lavoro senza essere disturbati. Per risultati di altissima qualità, realme ha sviluppato in esclusiva R2 Chip, una nuova generazione di chip per la cancellazione intelligente del rumore. Il chip, oltre a supportare la ANC, assicura ottime prestazioni di elaborazione, una migliore efficienza energetica, connessioni più stabili e un’elevata qualità delle chiamate. realme Buds Air 2 dispongono di un doppio microfono per un suono qualitativamente superiore durante le chiamate e l’algoritmo per la cancellazione del rumore ambientale riduce significativamente i suoni dell’ambiente circostante durante le telefonate, permettendo di conversare al meglio. realme Buds Air 2 supportano anche la modalità Trasparenza. Quando è attiva, è possibile sentire le conversazioni attorno a sé tramite il microfono: la modalità Trasparenza rende quindi facile parlare con gli altri senza doversi togliere gli auricolari. Buds Air 2 integrano un diaframma in DLC (diamond-like carbon), di solito presente solo in auricolari di fascia alta: grazie all’impiego di questo materiale con una durezza paragonabile a quella dei diamanti, la qualità del suono è elevata. Eccezionale anche la risposta ai transienti; inoltre, il tasso di distorsione di Buds Air 2 è stato ridotto a meno dello 0,5%, standard di eccellenza nel settore.

[adrotate banner="10"]

Presente su Buds Air 2 anche Bass Boost + per l’ottimizzazione dei bassi. Rispetto alla generazione precedente, questa soluzione sfrutta a pieno la potenza della bobina dinamica e del diaframma DLC, regalando agli utenti un suono immersivo e consentendo loro di alzare i bassi per registrazioni live, musica elettronica, rock e altro ancora. realme Buds Air 2 vantano il grado di impermeabilità IPX5, un’eccellente autonomia, pari a 25 ore di riproduzione musicale, un driver da 10 mm e una bassa latenza, pari a soli 88ms nella modalità Gioco, che consente di ridurre il rischio di lag, di una mancanza di sincronizzazione tra audio e video, di interferenze o altri problemi. Grazie all’app realme Link è possibile personalizzare i propri auricolari, impostando a proprio piacimento le funzioni touch per attivare o disattivare la cancellazione attiva del rumore (ANC), entrare o uscire dalla modalità Gioco, controllare le impostazioni EQ e molto altro. Buds Air 2 supportano Google Fast Pair e dispongono di sensori Smart wear, oltre che di controlli touch. Gli auricolari sono più di uno strumento per ascoltare musica o guardare film, sono un accessorio con cui i giovani esprimono la propria personalità. Ecco allora che Buds Air 2 ereditano l’estetica sinuosa della generazione precedente, introducendo una parte superiore lucida e brillante e un design unico con colorazioni a due tonalità che si farà notare: nero e blu da un lato, bianco e argento dall’altro.

A partire dal 31 marzo realme Buds Air 2 saranno in vendita su Amazon e sul sito ufficiale di realme nei colori Closer White e Closer Black al prezzo di 49,99€, mentre il 29 e il 30 marzo saranno disponibili in promo early bird a 39,99 euro.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: