Xiaomi Mi 11 Lite, Mi 11 Pro e Mi Pad 5 in arrivo il 29 Marzo?

Forse ci siamo! Dopo infiniti rumors, il 29 Marzo potrebbe essere la data nella quale saranno svelati Xiaomi Mi 11 Lite, Xiaomi MI 11 Pro e non solo.

Xiaomi Mi 11 Lite, Xiaomi Mi 11 Pro e Mi Pad 5 in arrivo

È forse arrivato il momento- Il 29 Marzo, alle 13:30 italiane, in Cina si terrà un evento streaming che Xiaomi ha annunciato proprio ieri. Non ci sono certezze in merito, ma è facile pensare che i protagonisti dell’evento saranno gli Xiaomi Mi 11 Lite, Xiaomi Mi 11 Pro (forse anche Mi 11 Ultra) e del nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 5. Qualche rumors ha riguardato anche un probabile Xiaomi Mi Band 6 ma non ci sono conferme a riguardo. Le caratteristiche tecniche degli smartphones sono ormai note, soprattutto per i cambiamenti a livello dei rispettivi moduli fotografici.

[adrotate banner="10"]

L’altra importante novità potrebbe essere lo Xiaomi Mi Pad 5, nuova versione del tablet cinese. Si dovrebbe trattare di due dispositivi, con il più prestante che dovrebbe prendere il suffisso Pro. Avranno un display da 11 pollici e saranno mossi da due diversi processori: MediaTek per Mi Pad 5 e Snapdragon 870 per MI Pad 5 Pro. Tanta carne al fuoco, quindi, in programma da parte di Xiaomi per il 29 Marzo. Mi raccomando, non mancate!

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: