E se il Galaxy Z Fold 3 avesse tre display?

E’ solo un paio di mesi che è stato presentato il Galazy Z Fold 2 (provato dai pochi “soliti noti”) che già si comincia a parlare di Galaxy Z Fold 3.

Galaxy Z Fold 3, il terzo display nella cerniera

Un anno e mezzo fa Samsung ha registrato il brevetto, lo potete vedere nei disegni qui sopra, di una soluzione relativa ad un mini display led da poter utilizzare per specifici spazi ridotti. E quale soluzione migliore di quella che prevede l’inserimento di tale display nella cerniera del prossimo Galaxy Z Fold, successore dell’attuale pieghevole top class coreano? Secondo quello che descrive e pubblica LetsGoDigital, sembra proprio che il prossimo Galaxy Z Fold 3 utilizzerà questa tipologia di display a led sul dorso del dispositivo, in corrispondenza della cerniera. Non è ancora chiaro quali saranno gli utilizzi di tale display, anche in considerazione dei prevedibili aumentati consumi della batteria, ma si parla di sfondi, notifiche in primis. Se ricordate i dispositivi Samsung, si tratterebbe, in pratica, dell’evoluzione del famoso pannello Edge presente, ad esemprio sul Galaxy S10.

[adrotate banner="10"]

Non resta che aspettare l’anno prossimo e scopriremo se il Galaxy Z Fold 3, oltre alla S-Pen, disporrà anche di questo terzo display.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: