realme 7 e realme 7 Pro e RDS Next il via la campagna integrata

realme 7 e realme7 Pro protagonisti del nuovo contest valido dal 7 al 21 ottobre realizzato da RDS Next in collaborazione con realme.

realme 7 e realme 7 Pro, una campagna di lancio “vincente”

Parte la campagna integrata per il lancio di realme 7 e realme 7 Pro, i nuovi prodotti di punta per la fascia media di realme, brand di smartphone in più rapida crescita al mondo con oltre 45.000.000 milioni di utenti a soli due anni e mezzo dal suo ingresso sul mercato. Lo storytelling punta a valorizzare le feature di prodotto, davvero sorprendenti per il segmento medio del mercato, e comprende attività di ingaggio di influencer del mondo tech, TikTok, gaming e fotografia, pianificazione media e una partnership con RDS Next, la web radio con i creator e le webstar più seguite sui social e tutta la tua musica preferita, in diretta ogni giorno, scelta per la grande affinità con il target di realme.

All’interno della collaborazione con RDS sono previste attività di branded content durante il programma “I Pants Show”, con la partecipazione di Jody Cecchetto, Anthony IPants, Tony Red Nose, in onda tutti i giorni dalle 14.00 alle 16.00, e durante la trasmissione Meet&Greet con Jason Gagliani e la star di Tik Tok Cecilia Cantarano, oltre a un’intervista e un’approfondimento tech in compagnia di S7ormy e Davide Semilia, e un concorso a premi per tutta la durata della collaborazione. Fino al 21 ottobre infatti sarà possibile per tutti gli utenti aderire al contest e partecipare alla vincita dei premi ad estrazione finale in palio, seguendo i profili ufficiali Instagram di @RDS Next e @realme.it e pubblicando un commento al post del programma, utilizzando l’hashtag #WeLOVErealme7Pro. Tutti coloro che interagiranno potranno partecipare all’estrazione finale che vede in palio i nuovi smartphone della Serie 7 realme, gadget brandizzati realme e una t-shirt autografata da Cecilia Cantarano.

[adrotate banner="10"]

Per tutte le informazioni inerenti al concorso e il regolamento ufficiale visitare il seguente link.

realme 7 Pro – RIVOLU7IONARIO. Con ricarica rapida da 65W

realme 7 Pro presenta la 65W Charging Evolution con la sua ricarica rapida SuperDart da 65W (batteria da 4500mAh) che può essere ricaricato al 100% in 34 minuti, la ricarica più veloce in uno smartphone di fascia media. realme 7 Pro dispone di una Quad Camera Sony da 64MP con Starry Mode, una suite di nuovi filtri, e una fotocamera anteriore da 32MP, un processore Snapdragon 720G e schermo da 6.4 Super AMOLED. Un dispositivo perfetto per coloro che vogliono catturare immagini mozzafiato.

realme 7 – RIVOLU7IONARIO in potenza e ricarica.

realme 7 offre un’esperienza unica con ricarica rapida da 30W e una batteria da 5000mAh che permette più di un mese di autonomia in modalità standby; è inoltre dotato del primo processore da gioco al mondo Mediatek Helio G95, il più potente telefono di fascia media per il gaming. realme 7 vanta un display Ultra Smooth da 90Hz e una Quad Camera con AI da 48MP con Selfie display da 16MP. Un dispositivo perfetto per i giocatori.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: