ZUK è morta? Sembra di no, lo Z3 sarebbe alle porte

Lenovo aveva annunciato che il suo brand ZUK sarebbe stato abbandonato, ma non sembra che avverrà a breve, perché l’attuale CEO ha fatto intendere che il prossimo ZUK Z3 sarà presto realtà.

I prodotti ZUK sono sempre stati molto apprezzati, non solo per l’ottimo rapporto qualità/specifiche/prezzo, ma anche per la vasta possibilità di modding offerta dalla community. Lo Z2 è stato un piccolo successo, ma Lenovo sembrava intenzionata ad investire unicamente nel progetto di espansione della serie Moto, tanto da decretarne l’imminente fine.

A smentire queste dichiarazioni, però, ci ha pensato l’attuale CEO di ZUK che su Weibo, non solo ha annunciato le date di ben quattro eventi, ma nei successivi commenti ha anche confermato che ZUK Z3 esiste.

Da qui si entra nel campo delle illazioni, perché da tempo circolano voci di specifiche hardware da urlo: Snapdragon 836, 8 GB di Ram e tagli di memoria che arriverebbero a 256 GB. Illazioni appunto, perché bisogna considerare che i prezzi dei dispositivi Zuk sono sempre stati estremamente competitivi e riuscire a mantenere lo stesso standard con una scheda tecnica del genere potrebbe non essere semplice.

Fonte

Scritto da

Malato di tecnologia della prima ora, #tecnoscimmiato per antonomasia e attento ad ogni novità che porti innovazione.

Ti potrebbe interessare anche...