GnarBox per il vostro backup ed editing in viaggio

Se per voi la fotografia è avventura, e quindi il rischio di perdere tutti i vostri scatti è sempre dietro l’angolo, vi consiglio di dare un’occhiata a GnarBox.

GnarBox fornisce la capacità di effetturare un backup automatico delle nostre foto tramite l’inserimento di scheda di memoria o USB direttamente nel box. Non è tutto: avremo, infatti, la possibilità di controllare il backup ed i file presenti al suo interno mediante lo smartphone. GnarBox è costituito da un processore Quad-Core di Intel ed una scheda grafica HD e, grazie ad un ssd da 128GB presente al suo interno, potremo effettuare un editing di foto e video anche a risoluzione 4K in mobilità e senza dover necessariamente passare ad un pc. GnarBox ha un range di utilizzo in wireless di circa 12 metri e l’applicazione per la gestione dei file e backup è disponibile per iOS e Android.

GnarBox è presente su Amazon US e Amazon UK ad un prezzo di circa 280 sterline.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...