ZTE Axon 40 sarà presentato il 9 Maggio

È stato fra i primi smartphone ad introdurre la selfie camera sotto lo schermo, e con lo ZTE Axon 40 si arriva alla terza generazione.

ZTE Axon 40, sarà la volta buona?

Dopo i primi due tentativi con Axon 20 e Axon 30, ZTE ci riprova ed il prossimo 9 Maggio presenterà in Cina lo ZTE Axon 40, lo smartphone che porterà la sua selfie camera sotto lo schermo alla terza e, si spera senza più problemi, terza generazione. Questo è quanto trapela dalla solita fonte ben informata, che ha pubblicato su Weibo l’annuncio ufficiale del presidente della sezione “mobile” di ZTE. Da un’immagine postata, la vedete qui sopra, che mostra quello che dovrebbe essere proprio lo schermo dello ZTE Axon 40, si nota (anzi, non si nota) come la zona della fotocamera anteriore sia praticamente indistinguibile dal resto della superficie del display.

Oltre alla risoluzione dello schermo OLED, che passa da FullHD ad una ben più coerente 1440p., sembra che la zona della fotocamera sfoggi un densità di ben 400 ppi. Questo dimostrerebbe il gran lavoro svolto sullo ZTE Axon 40 per ovviare ai problemi dei due predecessori. Ci si aspetta una dotazione tecnica da top di gamma, con tanto di processore Snapdragon 8 Gen1 ma, almeno al momento, non ci sono conferme in questo senso. Ancora due settimane e sapremo tutto.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: