ZTE Axon 20 5G finalmente in vendita in Europa

Come anticipato un paio di settimane fa, ZTE Axon 20 5G, primo smartphone con fotocamera sotto il display, sarà disponibile da oggi in Europa.

ZTE Axon 20 5G, si compra ad invito

Da oggi ZTE Axon 20 5G, dopo aver debuttato in Cina lo scorso Settembre, oltre che in Europa, sarà disponibile anche in Giappone, Corea, Tailandia, Malesia, Filippine, Emirati Arabi, Arabia Saudita e Sud Africa. Il prezzo per noi europei, al netto delle tasse locali, è decisamente una bella sorpresa: 449€. Semmai, la sorpresa è la modalità di vendita dello ZTE Axon 20 5G che, almeno per i primi acquirenti, si baserà su un sistema ad inviti (un po’ come i primi OnePlus).

[adrotate banner="10"]

Coloro i quali fossero interessati ad essere fra i primi ad acquistare il primo smartphone ad arrivare sul mercato con la fotocamera anteriore sotto il display, devono collegarsi al New Vision Club, per potersi iscrivere ed ottenere i codici di invito. I primi a farlo, in caso di acquisto, riceveranno in regalo gli auricolari ZTE LiveBuds TWS. Come già scritto negli articoli precedenti, ZTE Axon 20 5G è stato oggetto di approfonditi studi e la tecnologia applicata per far rendere al meglio la fotocamera anteriore è allo stato dell’arte.

Vi ricordo, in breve, le caratteristiche tecniche principali di ZTE Axon 20 5G: processore Snapdragon 765G, display OLED da 6,92 pollici, batteria da 4220 mAh con ricarica rapida a 30 Watt. Ci sono ben nove sensori per il controllo della temperatura che coadiuvano tre diversi sistemi di raffreddamento. Speriamo di poterlo provare, anche se credo che sarà riservato ai “soliti noti”.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: