Il Pixel Watch di Google potrebbero essere tre

Il Pixel Watch di Google conctinua a far parlare di se, dopo essere stato “casualmente” dimenticato in un ristorante di Chicago, con nuovi rumors.

Pixel Watch, galeotto fu il ristorante

Strano destino quello dei dispositivi più attesi; siano essi smartphone, smartwatch o tablet, prima o poi qualcuno “dimentica” un prodotto segretissimo in un bar o in un ristorante o si lascia riprendere (del tutto ignaro, ovviamente) da qualcuno mentre è in metro o in treno. È toccato anche al presunto Pixel Watch, lo smartwatch di Google che potrebbe essere svelato ufficialmente durante il prossimo I/O di maggio, del quale un esemplare sarebbe stato trovato in un ristorante di Chicago, lasciato dal distratto impiegato. Si è discusso ampiamente del suo schermo rotondo e dai bordi molto arrotondati, un po’ sulla falsariga del vecchio LG Watch di qualche anno fa.

Nei giorni seguenti al ritrovamento, l’ente di certificazione americano Bluetooth SIG, riporta la richiesta di Google di approvazione di quelli che sembrerebbero essere tre varianti del Pixel Watch, identificati dalle sigle GWT9R, GBZ4S e GQF4C. L’ente li identifica come “BT Wearable Design-Controller Subsystem”, senza esprimersi in merito alla tipologia specifica di dispositivo.

Ovviamente non è possibile, almeno allo stato attuale, capire quali sono le differenze fra i tre presunti modelli, nè a quali mercati potrebbero essere dedicati. Ma fra qualche giorno dovrebbe arrivare anche la certificazione della FCC, l’ente federale delle telecomunicazioni e, sicuramente, ne sapremo qualcosa di più… E senza neanche doverci recare nel ristorante di Chicago!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: