ZTE Axon 40 Pro, in arrivo con fotocamera da 100 Mpx

Prosegue il rilascio programmato delle notizie riguardanti gli ZTE Axon 40 che saranno presentati il prossimo 9 Maggio in Cina.

ZTE Axon 40, un occhio particolare alla sicurezza

Dopo la notizia che lo ZTE Axon 40 Ultra sarà equipaggiato con tre fotocamere da 64 Mpx oggi, attraverso il solito annuncio su Weibo, arrivano ulteriori informazioni sui tre smartphone. la prima riguarda lo ZTE Axon 40 Pro, che sarà dotato di una fotocamera principale da 100 Mpx. Tale sensore sarà il Samsung ISOCELL HM2 visto che, almeno per ora, l’azienda sud coreana è l’unica a produrre fotocamere di tale risoluzione. Le dimensioni del sensore saranno pari a 1/1.33” e supporterà PDAF, Laser AF e stabilizzazione ottica OIS con apertura focale f/1.8.

Tutti e tre gli ZTE Axon 40 saranno dotati di uno specifico processore dedicato alla sicurezza, che si occuperà della protezione di dati particolarmente sensibili quali passwords, impronte digitali e carte di credito. Sarà integrato nell’HW di sistema ma, ad oggi, non si hanno ulteriori notizie sul suo funzionamento specifico. Non resta che attendere ancora una settimana e sapremo tutto.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: