Xperia Ear Duo

Xperia Ear Duo disponibili anche in Italia su Xperia Store

Gli auricolari smart Xperia Ear Duo, presentati in occasione del Mobile World Congress, sono ora disponibili all’acquisto online su Xperia Store di Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) in alcuni mercati selezionati, tra cui l’Italia.

Xperia Ear Duo

Xperia Ear Duo, una nuova esperienza d’ascolto

Xperia Ear Duo integrano la tecnologia Dual Listening, che permette di rimanere connessi al mondo circostante anche quando si indossano gli auricolari. È possibile, infatti, rispondere alle chiamate, ascoltare la musica e ricevere notifiche, continuando a percepire i suoni e le conversazioni dell’ambiente circostante.

Inoltre, da oggi inizia il rollout della feature per chat vocali multiple Anytime Talk. L’applicazione consente di connettere fino a cinque utenti di Xperia Ear Duo contemporaneamente, semplicemente premendo un bottone. Con un cenno del capo, inoltre, è possibile registrare contenuti vocali e inviarne di preregistrati durante una conversazione. Rimanere in contatto con i propri interlocutori durante una pedalata di gruppo o una corsa in compagnia non è mai stato così semplice.

Xperia Ear Duo

Che si desideri ascoltare la musica nel tragitto casa-lavoro, effettuare chiamate o rimanere aggiornati sulle ultime notizie grazie alla funzione Daily Assist, con il loro design “open-ear” gli auricolari wireless Xperia Ear Duo sono confortevoli da portare per tutto il giorno: si indossano, infatti, dietro all’orecchio per non causare fastidio in caso di utilizzo di occhiali o di altri accessori ed è possibile scegliere il supporto a semicerchio più adatto a sè, scegliendo tra tre differenti misure.

Xperia Ear Duo sono disponibili su Xperia Store nelle colorazioni Nero e Oro al prezzo al pubblico consigliato di 279,00 euro.

Xperia Ear Duo

Nei prossimi mesi la disponibilità di Xperia Ear Duo si estenderà anche ad altri Paesi a livello globale.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...