Xiaomi Mi 10T Pro si veste di Aurora Blue

Tecnologia e moda vanno ormai di pari passo e, proprio per questo, Xiaomi Mi 10T Pro, il nuovo flagship killer della serie Mi 10T di Xiaomi, si veste della nuova colorazione che sta ormai dettando tendenza per la stagione autunnale: Aurora Blue.

Xiaomi Mi10 T Pro Aurora Blue, il colore più alla moda del momento

[adrotate banner="10"]

Il nostro intento è quello di portare sul mercato non solo prodotti innovativi a un prezzo accessibile, ma anche di offrire a tutti i nostri fan un’ampia varietà di modelli e colorazioni così da poter scegliere quello che più si adatta a gusti e necessità di ognuno, rimanendo al tempo stesso al passo con le ultime tendenze”, dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi.

Dal 9 al 31 ottobre, per tutti coloro che acquisteranno su mi.com Mi 10T Pro da 8GB+256GB nella colorazione Aurora Blue riceveranno anche in bundle Mi Smart Band 5 + Mi True Wireless Earphones 2 Basic + Redmi Power Bank da 20.000 mAh – fino a esaurimento scorte.

Per l’arrivo della nuova colorazione, Xiaomi ha deciso di allargare l’operazione rendendola valida anche per tutti coloro che acquisteranno il nuovo Mi 10T Pro nelle colorazioni Cosmic Black e Lunar Silver, sia nella configurazione da 8GB+128GB che da 8GB+256GB, e Mi 10T nella configurazione da 6GB+128GB.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: