Xiaomi Civi, i nuovi smartphones saranno un inno all’eleganza

Il prossimo 27 Settembre saranno presentati i nuovi smartphones Xiaomi Civi, i primi dispositivi di una serie che sarà composta da molti prodotti.

Xiaomi Civi, design ricercato e che non “urla”

Questa volta la pubblicazione di foto e notizie sui nuovi Xiaomi Civi arriva direttamente dall’azienda cinese e da IceUniverse, uno dei più famosi leakers del web. IceUniverse è stato uno dei primi ad avere la possibilità di “giocare” con il nuovo Xiaomi Civi e per evidenziare il nuovo corso stilistico, fatto di linee pulite e colori eleganti. Certo, il confronto che il leaker fa con il Samsung Galaxy S21 Ultra, a parte la differenza delle dimensioni, non crea molti dubbi su quale sia stata l’ispirazione che ha guidato gli stilisti che hanno creato lo Xiaomi Civi.

La sezione frontale è praticamente identica, così come i profili laterali, uguali per curvatura (che si ripete anche sulla parte posteriore) e spessore. Ma il nuovo corso è molto più evidente sul lato “B” dello Xiaomi Civi che, oltre alla già citata colorazione (in questo caso) molto tenue e delicata, presenta un supporto delle fotocamere che non invade pesantemente la scocca (stile Xiaomi Mi 11 Ultra) ma, come dovrebbe sempre essere, occupa la zona naturalmente dedicata alle fotocamere.

C’è da tenere presente che lo (gli) Xiaomi Civi saranno a tutti gli effetti dei mid-level, che dovrebbero arrivare sul mercato ad un prezzo intorno ai 400$. Le notizie ufficiali rilasciate da Xiaomi si focalizzano su dimensioni e peso che recitano: spessore di 6,9 mm, peso di soli 166 gr e larghezza di 71,5 mm. Uno smartphone decisamente compatto lo Xiaomi Civi, a tutto vantaggio di ergonomia e maneggevolezza.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: