Microsoft Surface Duo 2 ufficiale negli Stati Uniti

Ieri è stata la giornata della presentazione ufficiale del Microsoft Surface Duo 2 e, come sempre, non c’era nulla di nuovo da scoprire.

Microsoft Surface Duo 2, l’apice della produttività

Questa è la definizione che i capoccioni di Richmond hanno dato del nuovo Surface Duo 2, oltre che il dispositivo portatile adeguato per mostrare tutta la potenza di Office 365. Sono state confermate tutte le anticipazioni delle scorse settimane, quindi lo Snapdragon 888, 8 GB di RAM e 128/256/512 GB di memoria.

I display che, una volta aperti portano le dimensioni a ben 8,3 pollici, sono due PixelSense Fusion da 5,8 pollici ognuno con risoluzione FullHD+. Il comparto fotografico cambia non solo in termini di design, che influisce leggermente  sulla maneggevolezza, ma anche in fatto di prestazioni.

Troviamo, infatti un triplo sensore da, rispettivamente, 12 Mpx principale, 16 Mpx Ultra grandangolare e 12 Mpx teleobiettivo con ingrandimento digitale fino a 10X. Non manca il sensore T0F; la fotocamera anteriore è da 12 Mpx. La batteria supporta la ricarica rapida a 23 Watt attraverso la porta USB “C” ma il caricatore non è incluso nella confezione. Il Surface Duo 2 supporta anche una serie di penne elettroniche quali Surface Slim Pen, Surface Pen e Surface Hub 2 Pen. Come dite? Il prezzo? A già, il prezzo: si parte da 1500$. Non male vero?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: