Xiaomi: 300.000 Mi Fan iscritti alla Community italiana

Xiaomi chiude questo mese di novembre con un altro importante risultato in Italia: la Mi Community locale raggiunge e supera un nuovo traguardo: 300.000 iscritti!

Xiaomi continua a mietere successi

Xiaomi non solo ha raggiunto la seconda posizione tra i top vendor per smartphone distribuiti nel terzo trimestre del 2020, come confermato dall’ultimo report Canalys, ma da maggio a oggi, ovvero in soli 6 mesi, ha conquistato la fiducia di altri 100.000 appassionati che si sono uniti alla community.

[adrotate banner="10"]

In Italia la Mi Community sta continuando a crescere e sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più forte. In questi anni di attività, il coinvolgimento dei Mi Fan si è trasformato in un legame unico, oltre ad essere un punto di riferimento sempre più importante per la crescita dell’azienda.

“Il rapporto vero e alla pari con i nostri Mi Fan è una delle caratteristiche che più ci contraddistinguono, nel panorama tech e non solo. Questo ennesimo traguardo raggiunto dalla Mi Community ha un significato preciso: il lavoro che investiamo nelle relazioni con le persone ci ripaga con un valore insostituibile, l’amicizia dei Fan e la certezza di viaggiare nella loro stessa direzione – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia. Per ringraziare i propri fan Xiaomi ha pensato di regalare uno speciale coupon da spendere su mi.com alle prime 300 persone che commenteranno il thread pubblicato all’interno della Mi Community.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: