Due nuovi colori per Galaxy Note 20e Galaxy Z Flip 5G

Con una vendita speciale che partirà oggi, almeno negli States, Samsung propone due nuovi colori per Galaxy Note 20 e Galaxy Z Flip 5G.

Mystic Red per Galaxy Note 20, Mystic white per Galaxy Z Flip 5G

Per una volta, la scelta di Samsung è rimasta segreta fino all’ultimo, almeno per quanto riguarda questa offerta di nuovi colori sui due flagship coreani. Il Galaxy Note 20 si arricchisce di un bel rosso Mystic Red, già visto sul predecessore Galaxy Note 10. In questo caso, però, la finitura del colore è di tipo opaco per evitare l’accumulo di impronte digitali. Questa nuova tinta del Galaxy Note 20 si aggiunge ai Mystic Bronze, Mystic Green e Mystic Gray, disponibili dal giorno dell’arrivo sul mercato del phablet coreano.

[adrotate banner="10"]

Per il piccolo pieghevole Galaxy Z Flip 5G, Samsung propone il nuovo Mystic White, nella stessa finitura perlata già vista proprio sul Galaxy Note 20 Ultra. Anche in questo caso, il nuovo Mystic White va ad aggiungersi ai due colori già disponibili Mystic Bronze e Mystic Gray. Al momento, mentre compongo questo articolo, non c’è ombra dei due nuovi colori sullo store italiano di Samsung.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: