Nokia 9.3 PureView alla fine non arriverà nel 2020

Niente da fare! Alla fine il Nokia 9.3 PureView non arriverà quest’anno come sembrava, ma dovremo aspettare almeno fino alla metà del 2021.

Nokia 9.3 PureView, la storia infinita

Peccato, davvero peccato. Il Nokia 9.3 PureView sta diventando una vera chimera. Sembrava ormai imminente l’arrivo sui mercati di questo autentico top di gamma di HMD Global ed invece, ancora una volta, non se ne farà nulla. Di questo ormai fantomatico smartphone da mesi si dicono meraviglie. Ci si aspetta la fotocamera anteriore sotto il display, lo schermo con refresh-rate a 120 Hz, la registrazione video 8K e tante altre chicche ancora. ma per quest’anno “Rien ne va plus” come dicono i cugini francesi.

[adrotate banner="10"]

Non si conoscono i motivi di questo rinvio che, se tutto andrà bene, porterà la data di lancio del Nokia 9.3 PureView alla prossima primavera. Sicuramente in Nokia non sono ancora pronti ma, altrettanto certo, la situazione economica mondiale, devastata dal “maledetto Coronavirus“, non depone a favore del lancio entro la fine di questo sfortunatissimo anno. Ma, a voler essere pessimisti, visti i continui rinvii, non vorrei che il Nokia 9.3 PureView fosse destinato a restare niente più che un appetitoso desiderio che non si realizzerà mai.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: