Xiaomi 12 Ultra, dopo le cover ecco i primi renders

Dopo le foto delle presunte cover, sono bastati pochi giorni perché TechnizoConcept per LetsGoDigital immaginasse l’aspetto dello Xiaomi 12 Ultra.

Xiaomi 12 Ultra, fotocamere da paura

Il cerchio, da sempre, è la forma geometrica perfetta e dopo tutta una serie di dispositivi di Huawei e HONOR, anche lo Xiaomi 12 Ultra sembra utilizzerà tale design per il supporto delle sue fotocamere. Ma, sempre che tutto sarà confermato, i designer dell’azienda cinese hanno deciso di esasperare il concetto, aumentando le dimensioni del cerchio come mai si era visto prima. Peccato che tale scelta causerebbe l’abbandono del display secondario, elemento caratterizzante lo Xiaomi Mi 11 Ultra.

Il render immaginato da TechnizoConcept vede al centro il sensore principale affiancato da quello ultra grandangolare, mentre quello teleobiettivo è situato sul fondo vicino a flash led e a quelli che sembrano altri sensori (o microfono per l’audiozoom).

Nella zona superiore del supporto si troverebbe una quarta lente: potrebbe trattarsi di un secondo sensore teleobiettivo o di un ToF. Il designer prova a confermare le voci di qualche settimana fa che annunciavano la collaborazione fra Xiaomi e Leica per il comparto fotografico dello Xiaomi 12 Ultra, indipendentemente dagli altri brand con i quali la famosa azienda detiene partnership. Le specifiche tecniche saranno, ovviamente, il meglio disponibile sul mercato, a partire dal display da 6,8 pollici AMOLED con risoluzione FullHD+ o QHD+ e refresh-rate da 120 Hz (o 144). Possibile l’adozione di una fotocamera frontale sotto lo schermo da 20 Mpx. Nei prossimi giorni, ne sono certo, ne sapremo di più.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: