Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra (Note): eccoli qua

Dopo aver visto alcune immagini reali più di un mese fa, ecco nuove foto dei Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra (Note).

Galaxy S22 series, nulla più da scoprire

Se tutto sarà confermato, i Galaxy S22 saranno presentati nel prossimo mese di Febbraio, durante un “Unpacked Event” che dovrebbe tenersi durante il MWC di Barcellona, sempre che la situazione pandemica ne permetta lo svolgimento con la partecipazione diretta del pubblico. Come si vede dalle foto, sono mostrati i Galaxy S22, Galaxy S22+ ed il Galaxy S22 Ultra che, stando agli ultimi rumors, potrebbe essere chiamato Galaxy S22 Note, per rimarcare la fusione delle due linee di prodotto.

Il design dei primi due è, sostanzialmente, identico al Galaxy S21, mentre il Galaxy S22 Ultra (Note), oltre ai bordi retti tipici dei Galaxy Note, mostra una finitura opaca invece che lucida. Quelli mostrati in foto potrebbero non essere le versioni definitive e, forse, neanche dei modelli reali. In ogni caso, difficile pensare che, ancora una volta, tutte queste anticipazioni non saranno confermate al momento della presentazione ufficiale.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: