Vivo Apex 2019

Vivo Apex 2019, nuove immagini di un fantastico concept

Se seguite The Geekerz con costanza, ricorderete QUESTO articolo di qualche settimana fa, dove parlavo di Vivo Apex 2019. Oggi compaiono in rete nuove immagini.

Vivo Apex 2019

Vivo Apex 2019, concept che anticipa il futuro

Vivo Apex 2019 è un concept che non vedrà, almeno in questo aspetto, la via dei normali canali di vendita. Diciamo che, in quanto concept, potrebbe anticipare alcune soluzioni che, in un futuro non troppo lontano, potrebbero essere applicati alla normale produzione di serie. La caratteristica principale del Vivo Apex 2019 è quella di non avere pulsanti fisici, porte di connessione o aperture per altoparlanti. Il sensore per le impronte digitali occupa l’intera superficie del display che, grazie ad una nuova tecnologia, grazie alla vibrazione calibrata, funge anche da altoparlante. Anche la ricarica della batteria non necessita di porta USB, ma avviene grazie ad un sensore elettromagnetico, perfettamente visibile in queste immagini, che si connette ad una specifica “basetta” e funge anche da interfaccia per lo scambio dei dati con un PC.

Vivo Apex 2019

Anche volume ed accensione non necessitano di tasti fisici, ma funzionano grazie a speciali sensori annegati nella scocca, costruita interamente in vetro. Completano la dotazione di Vivo APex 2019 lo Snapdragon 855, il modem 5G, 12 GB di RAM e 512 GB di memoria. Il comparto fotografico vede una doppia camera posteriore da 12 Mpx standard e 13 Mpx grandangolare. Sono curioso di vedere il primo prodotto che sfrutterà alcune delle particolarità del Vivo Apex 2019.

Stay Tuned!

Vivo Apex 2019

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...