Un Pixel 6a di alluminio? Forse si

Dopo i primi rumors di una decina di giorni fa, il Pixel 6a torna a far parlare di se, per uno strano video apparso in rete.

Pixel 6a di alluminio, chissà…

Probabilmente si tratta solo di un dummy, un moke-up creato solo per capire come sarà il prossimo Google Pixel 6a, ma il video e le foto apparse in rete hanno, giustamente, suscitato molta curiosità. Le foto sono state pubblicate da uno dei “soliti noti” che popolano il web come funghi, tale David Kowalsky, megio noto su twitter come @xleaks7 (evviva la fantasia). Il video del Pixel 6a ricavato da un pieno di alluminio, invece, sarebbe opera di un’azienda costruttrice di bracciali che risponde al nome di Fathom Bracelets.

Il video confermerebbe quelle che sono state le prime notizie sul Pixel 6a, che riportano l’assenza del jack audio e, in pratica, lo stesso identico design dei fratelli più grandi, barra a supporto delle fotocamere comprese. Anche dal punto di vista dell’HW non dovrebbero esserci molte differenze, fatte salve quelle legate ad un prodotto destinato a porsi alla base della gamma Pixel 6, quindi venduto ad un prezzo più basso.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: