Un annuncio Apple potrebbe arrivare domani

In un momento in cui, anche per Apple, i dubbi sui nuovi prodotti sono più delle certezze, stupisce il tweet di Jon Prosser, che prevede un annuncio per domani.

[adrotate banner="10"]

Cara Apple, cosa dobbiamo aspettarci?

Come potete vedere dal tweet qui sopra, non è ancora chiaro se e, soprattutto, di cosa tratterà l’annuncio che, secondo il famoso leakster, dovrebbe arrivare domani. Ci sono diverse voci discordanti, anche a sentire e leggere tutti i rumors che si sono succeduti nelle scorse settimane rispetto ad iPhone 12, nuovi iPad ed AppleWatch.

Difficile pensare che si tratti di qualcosa riguardante proprio l’iPhone 12 del quale, peraltro, sappiamo praticamente tutto. L’evento, anche a causa del “maledetto coronavirus” e delle conseguenze della pandemia, è programmato per il prossimo autunno per cui prosser prevedeva che fosse possibile l’annuncio della presentazione del nuovo AppleWatch e, forse, del nuovo iPad. Per Mark Gurman di Bloomberg, invece, l’annuncio di domani rimanderebbe semplicemente ad un classico “save the date”  per il nuovo iPhone 12.

In attesa di scoprire cosa annuncerà il comunicato di Apple, non resta che il classico “Stay Tuned!“.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: