realme 7 e realme 7i, l’azienda non si ferma più!

Evidentemente realme non vuole perdere tempo e dare immediatamente corpo all’annuncio di qualche giorno fa, per cui ecco realme 7 e realme 7i.

realme 7 e realme 7i, ancora due mid-level di impatto

L’azienda cino/indiana, “figlia” di OPPo non intende più fermarsi e dopo gli ultimi realme 7 e realme 7 Pro, presentati in India qualche giorno fa, con un manifesto pubblicitario apparso in Indonesia, lancia la data dell’evento durante il quale saranno annunciati i nuovi realme 7 e realme 7i. L’evento sarebbe programmato per il prossimo 17 Settembre e, grazie ad una foto apparsa in rete, possiamo farci un’idea di quello che sarà il realme 7i. Lo stile ed il design sono abbastanza simili ai già citati realme 7 e 7 Pro, con la cover posteriore che ospita il supporto quadrato alle quattro fotocamere da, rispettivamente, 64+8+2+2 Mpx, un classico della produzione realme.

[adrotate banner="10"]

La scocca posteriore, inoltre, presenta una doppia finitura che divide la parte superiore (satinata) da quella inferiore. L’immagine ci offre anche una visione di quella che è la scheda tecnica di realme 7i: Snapdragon 662, 8/128 GB di RAM/Memoria, display LCD IPS da 6,5 pollici, HD+ e refresh-rate a 90Hz. Si chiude con la batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida SuperDart da 18 Watt.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: