Ulefone T1 6GB di RAM e una Dual Camera presto in vendita

Ulefone presenta T1, il nuovo top di gamma della sua produzione che a giorni sarà possibile acquistare. Per non esser da meno nella corsa alle super specifiche HW che caratterizzano gli attuali dispositivi, Ulefone dota il suo T1 di ben 6GB di RAM e di un processore Helio P25 a 16nm. Il processore ha un clock a 2.6Ghz che, accoppiato ad una GPU Mali-T880 da 1Ghz, dovrebbe garantire prestazioni più che sufficienti, tanto da generare su Antutu un punteggio di 66.500 punti.

Il comparto multimediale vede la presenza di una doppia camera da 16 e 5 Megapixel; quest’ultima servirà per misurare la profondità di campo al fine di generare un piacevole effetto Bokeh. La fotocamera frontale è una 13 Megapixel con flash LED. Le foto ed i video potranno essere fruiti sul display da 5,5 pollici FHD protetto da un Gorilla Glass 3 e incastonato in un corpo unibody di metallo. L’autonomia è garantita da una batteria da 3680 mAh che , grazie al processore Helio P25, potrà sfruttare la ricarica rapida PE +2.0. Presente il supporto alla rete 4G LTE.

Ulefone T1 sarà disponibile al pre-ordine dal 31 Luglio ed il prezzo ancora non è stato comunicato.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...