Samsung nega le voci sui prossimi Galaxy Note

Dopo i rumors che davano per conclusa l’avventura del Galaxy Note, a partire dal prossimo anno, Samsung nega tale possibilità.

Samsung Galaxy Note, forse l’avventura non è ancora finita

Dopo le definitive conferme sul supporto alla S-Pen del prossimo Galaxy S21 Ultra, sembrava definitiva la fine dell’avventura commerciale e tecnica della serie Galaxy Note, un unicum incredibile nel mondo degli smartphone che nessun costruttore è riuscito neanche ad avvicinare. Ovvio che, con il trasferimento del know out della serie Galaxy Note sui nuovi Galaxy S21, la serie Note non avrebbe più ragione di esistere. Questo, fino ad oggi, è quello che noi tutti credevamo.

[adrotate banner="10"]

Secondo un report di QUESTA agenzia, infatti, Samsung avrebbe totalmente negato le voci che vorrebbero la fine della produzione del Galaxy Note. TM Roh, CEO della divisione Mobile di Samsung si è espresso in questi termini a proposito della faccenda:

L’esperienza d’uso del Galaxy Note potrebbe essere trasferita su molti altri prodotti e abbiamo anche prestato attenzione agli aspetti preferiti dalle persone dell’esperienza Galaxy Note e siamo entusiasti di aggiungere alcune delle sue funzionalità più amate ad altri dispositivi della nostra gamma“.

Questo potrebbe voler dire che le caratteristiche principali del Galaxy Note potrebbero essere trasferite sui prossimi Galaxy Fold ma, se fosse confermato, potremmo vedere ancora un Galaxy Note 21 anche il prossimo anno. Il mio parere personale, però, è che il Galaxy Note 20 sarà veramente l’ultimo della serie.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: