Samsung Galaxy S21 Ultra, le notizie di oggi

Eccoci all’appuntamento con le notizie riguardanti il Galaxy S21 Ultra che, più o meno puntuali, i soliti ben informati rilasciano sul web.

Galaxy S21 Ultra, S-Pen si, S-Pen no, si ma senza slot…

Tranquilli… Non ho sbagliato, preso dall’indecisione sul titolo. Come spesso capita prima del lancio di un top di gamma, e non ci sono dubbi che il Galaxy S21 Ultra lo sarà, le notizie si rincorrono, e spesso si confondono, come auto di Formula 1 in circuito. Ovviamente esistono sempre i ben informati (da Samsung stessa, cosa pensate?) che ne sanno sempre una più degli altri. Le ultime news riguardano la S-Pen che, secondo quanto affermato dal tipster IceUniverse, sarebbe supportata dal prossimo Galaxy S21.

[adrotate banner="10"]

Al momento non è chiaro se la S-Pen sarà un’esclusiva del Galaxy S21 Ultra o anche degli altri modelli della serie. La cosa strana è che, sempre secondo il ben informato tipster, il Galaxy S21 Ultra non avrà uno slot per l’alloggiamento della S-Pen. Anzi, un altro ben informato tipster, tale Max Jambor immagina che possa essere venduta separatamente (???????) e che possa essere “sistemata” sul retro dello smartphone come già accade per il Galaxy Tab S7.

In ogni caso, ammesso che tutto sia vero, quello che si vede all’orizzonte è la fine della carriera per la serie Galaxy Note: R.I.P.

Appuntamento alle prossime news, Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: