Samsung lancia la sfida: “Pronti a rompere le regole?”

Da mesi si sa che nel mese di Febbraio ci sarà un evento Samsung “Unpacked” per la presentazione dei nuovi Galaxy S22 (e non solo).

Samsung è pronta a stupire ancora una volta

Samsung sta preparando il lancio dei suoi nuovi prodotti, fra i quali, senza ombra di dubbio, spiccano i nuovi Galaxy S22 e Galaxy Tab S8. Difficile pensare che entrambe le serie saranno presentate durante lo stesso evento, e lo stesso video pubblicato da Samsung lascia intuire che l’evento di Febbraio (siamo ancora in attesa di scoprire la data, anche se si propende per quelle del MWC di Barcellona) vedrà protagonisti soprattutto i nuovi smartphones.

TM Roh, che è il presidente ed il capo supremo della divisione MX Business di Samsung, ha pubblicato il video che vedete in alto. Ovvio che non ci sia molto da vedere rispetto ai prodotti ma, onestamente, con tutto quello che è apparso in rete nelle ultime settimane, grazie alla ben orchestrata campagna di Samsung, non credo che se ne sentisse il bisogno. In ogni caso, questa la dichiarazione ufficiale di Mr. Roh che ha accompagnato la pubblicazione del video:

Con ogni nuova evoluzione dei dispositivi Samsung Galaxy, abbiamo introdotto funzionalità che ridefiniscono l’intera categoria mobile. E stiamo per riscrivere ancora una volta le regole del settore. A Unpacked nel febbraio 2022, ti presenteremo il dispositivo della serie S più degno di nota che abbiamo mai creato. È arrivata la prossima generazione di Galaxy S, che riunisce le più grandi esperienze del nostro Samsung Galaxy in un unico dispositivo definitivo.

Inutile dire che quell’unico dispositivo definitivo non può che essere il Samsung Galaxy S22 Ultra (o Note, come pensano alcuni), che vede convergere in questo smartphone il non-plus ultra (scusate il gioco di parole) dei due più famosi dispositivi di Samsung.

Come sempre, non resta che aspettare la data del nuovo Samsung Unpacked Event, per scoprire, ancora una volta, che non ci sarà nulla di nuovo da scoprire.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: