Samsung Galaxy Watch 3, anche per lui nulla più da scoprire

Il 5 Agosto è sempre più vicino e Samsung prosegue la sua opera di diffusione di informazioni: oggi tocca a Galaxy Watch 3.

Samsung Galaxy Watch 3, ecco anche la confezione

Come sempre, prima di proseguire, poche parole per una breve comunicazione, condivisa con i colleghi di TechDifferent e TechID, contro l’atteggiamento di Samsung Italia e del loro Ufficio Stampa.

Per vedere i Galaxy Watch 3, non resta che aspettare l’evento del prossimo 5 Agosto del quale, come spiegato in questo articolo, The Geekerz (nonostante l’inutile invito ricevuto) non darà nessuna notizia ufficiale proveniente dall’Ufficio Stampa di Samsung Italia.

Manca solo più il Galaxy Z Fold 2 all’appello, ma sono certo che entro un paio di giorni Samsung rilascerà le ultime informazioni/foto/prezzi prima del “Unpacked Event“. Oggi, come detto, tocca al Galaxy Watch 3 a mostrarsi in tutta la sua bellezza e con le specifiche complete.

[adrotate banner="10"]
Display 1.2 pollici (41mm), 1.4 pollici (45mm)
SuperAMOLED
360 x 360 pixels
Gorilla Glass DX
Software Tizen OS 5.5
Processore Exynos 9110
Memoria 8 GB
RAM 1GB
Connettività WiFi, Bluetooth 5.0, NFC, GPS
Caratteristiche MIL-STD-810G, 5 ATM, IP68
Batteria 247mAh (41mm)
340 mAh (45mm)

Come se non bastasse, il solito tipster, questa volta tocca a M_AI3whadi, abbiamo anche una foto della confezione di vendita, nello specifico quella del colre titamìnium Bronze, molto bello devo dire. Da quello che si sa, all’interno ci saranno solo l’orologio, la basetta di ricarica e niente altro.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: