Samsung Galaxy S22, partita la produzione dei componenti

La data di uscita della serie Galaxy S22 è ancora avvolta nel mistero, ma una notizia arrivata ieri, lascia pensare al mese di Febbraio 2022.

Galaxy S22, prima o poi arriva

Sembra proprio che la lunga marcia verso la data di presentazione dei Galaxy S22 abbia preso avvio. Secondo la pubblicazione tedesca WinFuture, infatti, Samsung avrebbe dato il via alla produzione di massa dei componenti che saranno utilizzati nella costruzione dei tre Galaxy S22 previsti, identificati dai codici SM-S901, SM-S906 e SM-S908 in ordine di importanza. A questo punto, considerando il perdurare della carenza di componenti elettronici, sembrano trovare conferme le voci che vorrebbero i nuovi Galaxy S22 presentati al prossimo MWC di Barcellona, che si terrà, come al solito, alla fine del mese di Febbraio. Prima, nel mese di Gennaio (ma io ci credo poco), ci dovrebbe essere la presentazione, finalmente, del Galaxy S21 FE.

Per adesso, le uniche notizie “quasi” certe sono quelle che si riferiscono alla serie come Galaxy S22, Galaxy S22 Pro e Galaxy S22 Ultra, con quest’ultimo che riunirà le caratteristiche della serie “S” e di quella “Note”.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: