Galaxy S22 Ultra sarà il nuovo Note 22 Ultra?

Sembra che Samsung stia pensando ad una nuova denominazione per i modelli della serie Galaxy S22, con una piacevole sorpresa.

Samsung Galaxy S22 Ultra lascerà il posto al nuovo Note 22 Ultra

Nei giorni scorsi, il noto leaker OnLeaks, al secolo Steve H.McFly, ha pubblicato i suoi renders dei nuovi Samsung Galaxy S22, nelle varie versioni. Fra queste spicca, per il presunto, deciso cambio di stile del modulo fotocamere il Galaxy S22 Ultra. Questo modello, infatti, oltre ad avere (sembra) uno slot per la S-Pen, presenta un design squadrato che non può non far piacere ai nostalgici dei Galaxy Note, del quale solo qualche settimana fa era stato celebrato il funerale.

Secondo quanto riportato in rete da un altro leaker, tale Chun, Samsung si starebbe preparando ad un cambio di denominazione della line-up dei nuovi Galaxy S22. Sempre seguendo tali rumors, le nuove denominazioni sarebbero Galaxy S22, Galaxy S22 Pro (e non più “+”) e, udite udite, Galaxy Note 22 Ultra. Se tutto fosse confermato, Samsung coglierebbe i classici due piccioni con una fava. Farebbe definitivamente convergere la linea Galaxy Note in quella Galaxy S22, da qualche anno differenziate solo dalla S-Pen e, soprattutto, eliminare una linea di produzione separata con tutto quelle che ne consegue in fatto di eventi e marketing separato.

I nuovi Galaxy S22, sempre secondo i bene informati del web, potrebbero essere presentati all’inizio del 2022. Vedremo se tutte queste anticipazioni saranno confermate.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: