Motorola razr

Motorola Razr 5G arriverà con doppia fotocamera e connessione veloce

Da quando sono cominciati i primi rumors, lo scorso Maggio, il Motorola Razr 5G è ormai prossimo al lancio ufficiale, previsto per il prossimo autunno.

Motorola razr

Motorola Razr 5G, il “Grande Pettegolo del Web” sa già tutto

E chi poteva essere, se non l’omnipresente Evan Blass ad anticipare le caratteristiche principali del Motorola Razr 5G, successore di un modello che, pur avendo ottenuto ottimi riscontri a livello mediatico, grazie alla sagace “operazione nostalgia” orchestrata da Motorola/Lenovo, a livello di vendite, sicuramente per il prezzo fuori mercato, è stato un autentico flop.

[adrotate banner="10"]

Nonostante tutto la casa crede molto in questo modello e per la nuova versione ha pensato di migliorarne gli aspetti critici. Si parte dalla batteria, che dovrebbe sfruttare un nuovo caricatore da 18 Watt contro i 15 del precedente. Il nuovo modello, oltre che della ovvia connessione 5G sarà dotato di due fotocamere da, rispettivamente 48 e 20 Mpx, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Motorola razr

Altra grossa novità riguarda la creazione dello slot fisico per una NanoSIM che, grazie alla eSIM già prevista per il primo modello, renderebbe, di fatto, il nuovo Motorola Razr 5G, un dual-SIM a tutti gli effetti. Si chiude (è proprio il caso di dirlo, visto il modello) con il display da 6,2 pollici, lo Snapdragon 765 e Android 10. Speriamo che il prezzo non castri anche questo nuova versione di una vera e propria icona della telefonia mobile.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: