Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10, sarà veramente così?

Da quasi un mese, ormai, non avevamo rumors sul Galaxy Note 10 ma ieri il web ha ampiamente recuperato, mostrando due immagini molto significative.

Galaxy Note 10

Galaxy Note 10, una o due fotocamere anteriori?

Le immagini in questione riguardano un doppio render (si dice praticamente definitivo) del Galaxy Note 10 che hanno fatto parte di una discussione su Twitter di Ben Geskin, noto leakers del web. Si vedono due diversi modelli di Galaxy Note 10, uno con una singola fotocamera anteriore ed uno con il doppio sensore in stile Galaxy S10+. Contrariamente ai Galaxy S10, che montano il sensore/i sull’angolo superiore destro dello schermo, qui abbiamo il posizionamento centrale. La discussione ha coinvolto anche Ice Universe, altro famoso leakers di Twitter, che avrebbe affermato che la versione corretta è quella con la singola fotocamera anteriore. Addirittura il suo tweet afferma che tale scelta riguarderebbe entrambe le versioni previste del Galaxy Note 10.

Galaxy Note 10

Al di là del numero delle fotocamere anteriori, quello che sorprende è il completo cambio di stile rispetto ai renders di qualche settimana fa. Come vedete dall’immagine qui sopra, allora si propendeva per un posizionamento delle fotocamere posteriori in senso orizzontale. Nei modelli attuali è completamente cambiato lo stile, molto simile agli attuali iPhone Xs e Xs Max, come si nota dalla foto qua sotto.

iPhone XS

Ovviamente non c’è ancora nessuna conferma ufficiale che il prossimo Galaxy Note 10 sarà veramente così ma, come abbiamo imparato in tutti questi anni, quasi sempre queste anticipazioni sono pilotate dalle stesse case costruttrici per cui non mi stupirei se il tutto fosse confermato. Come sempre, non resta che aspettare ancora qualche settimana.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?