Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10: caricatore da 45 Watt in arrivo?

A distanza di soli due giorni, il Samsung Galaxy Note 10 torna a far parlare di se, questa volta per la notizia relativa al presunto, incredibile caricatore per la batteria.

Galaxy Note 10 un pieno di energia da 45 Watt

Quando sembrava che l’anticipazione del noto IceUniverse, relativa al deciso cambio di stile della parte posteriore del Samsung Galaxy Note 10, potesse restare in primo piano per qualche giorno, ecco un nuovo rumor proveniente sempre dalla stessa fonte, evidentemente in grado di accaparrarsi news di primissima mano. Visto che la tecnologia, almeno per ora, non permette di avere batterie dalla durata necessaria alle esigenze di un utente che sfrutta il propio deispositivo al massimo, le case stanno concentrandosi sulla potenza dei caricatori, al fine di ridurre drasticamente i tempi di ricarica. Con un tweet emblematico, IceUniverse informa che il caricatore dei prossimi Galaxy Note 10 (non è certo se sarà così per tutti i modelli) sarà addirittura da 45 Watt. L’interpretazione del tweet, soprattutto per gli esperti di enigmistica e fini conoscitori del nostro “pazzo” mondo, non è così difficile. Vediamo, infatti, l’immagine di Leonardo da Vinci che è il nome in codice del Galaxy Note 10, un lampo stilizzato ed il numero binario 101101 che, trasformato in sistema esadecimale, dà proprio 45.

Galaxy Note 10

Sembra anche confermato, purtroppo, che sul Galaxy Note 10 non ci sarà il jack da 3,5 mm per le cuffie. Peccato, perchè Samsung aveva resistito fino ad oggi!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...