Samsung Galaxy Fold 2 arrivano renders a pioggia

Negli ultimi due giorni il Samsung Galaxy Fold 2 ha invaso il web con le immagini di un prodotto decisamente più “bello” del predecessore.

samsung galaxy fold 2

Samsung Galaxy Fold 2, non solo S-Pen

Ovviamente le foto a corredo di questo articolo sono solo il frutto della capacità di alcuni fra i più importanti leakers al mondo, ma è indubbio che la versione finale, che potrebbe arrivare alla fine dell’anno, non si discosterà molto. Fra le caratteristiche principali che possiamo immaginare faranno parte della dotazione tecnica del Galaxy Fold 2 dovremmo trovare il display esterno da 6,23 pollici, quindi decisamente più esteso di quello del modello attuale. Sarà un Infinity-O-display, con il foro centrale che ospiterà la fotocamera anteriore e bordi molto sottili. Il refresh-rate sarà a 60 Hz e la risoluzione dovrebbe essere pari a 2267 x 819 pixels.

[adrotate banner="10"]

 

Il display interno, una volta aperto, avrà dimensioni pari a 7,59 pollici, con refresh-rate a 120 Hz e risoluzione da 2213 x 1689 pixels con ben 372 ppi. La tecnologia del display, per evitare i noti problemi che hanno afflitto il primo modello, sarà la stessa UTG (Ultra-Thin Glass) del Galaxy Z Flip. Non dovrebbe mancare, e sarebbe una bella novità, la S-Pen e il gruppo fotocamere dovrebbe essere la stessa del Galaxy S20+.

Stay Tuned and, most of all, #Stayhome!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?