Galaxy A5

Samsung Galaxy A5 e A7 (2018) potrebbero chiamarsi Galaxy A8 e A8+

Oramai i produttori di cover e custodie sono i primi fornitori delle immagini leaked dei dispositivi che arriveranno sul mercato ed anche per Galaxy A5 e A7 2018 è avvenuta la stessa cosa.

Galaxy A5

Galaxy A5 e A7 2018 mostrano Infinity Display

Le immagini confermano quello che era stato anticipato nelle scorse settimane; i nuovi Galaxy A5 e A7 versione 2018 si adeguano alla moda imperante dei display 18:9 sfoggiando un bel Infinity Display, prerogativa, fino ad oggi, dei top di gamma Galaxy S8/S8+ e Note 8. Anche Samsung, quindi, adegua la linea mid-level al nuovo corso in fatto di schermi. Il sensore delle impronte digitali, per il quale sembra che la casa coreana abbia deciso di cambiare fornitore, è montato in quella che dovrebbe essere la nuova posizione anche per il prossimo Galaxy S9/S9+. Sicuramente, almeno ad una prima occhiata, molto più comodo di quanto non sia quello dei già citati top di gamma attuali. Secondo SamMobile, Il resto delle specifiche tecniche potrebbe comprendere il processore Exynos 7785, 4GB di RAM e 32GB di memoria espandibile con Micro-SD. Stranamente le anticipazioni rispetto alla versione di Android parlano ancora di Nougat 7.1.1 quando sarebbe il caso che tutti i prodotti che usciranno nel 2018, quindi quasi 8 mesi dopo il rilascio ufficiale, vedessero Oreo quale sistema operativo on board.

Galaxy A5

L’ultimo “pettegolezzo” sui nuovi Galaxy A5 e A7 2018 riguarderebbe la decisione di Samsung di adeguare il nome dei nuovi dispositivi all’attuale linea di produzione, un po’ come fece con lo sfortunato Galaxy Note 7. Dato che l’unica differenza sarà la dimensione dello schermo (5,2 pollici per A5 e 5,9 per A7), il nuovo nome potrebbe essere Galaxy A8 e Galaxy A8+. In questo modo si identificherebbero i due smartphone in un’unica linea di prodotto. Possibile presentazione al prossimo CES di Las Vegas a Gennaio 2018.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...