Honor 9

Se avete un Honor 9 potreste diventare Oreo tester: ecco come fare.

Non è la prima volta che Honor chiede l’aiuto dei suoi utenti per testare le nuove versioni di Android e questa volta la casa chiama a raccolta i proprietari di Honor 9.

Ecco come diventare Oreo tester con Honor 9

Il programma per poter testare Android Oreo su Honor 9 è stato rilasciato qualche settimana fa ma, in un primo tempo, ha riguardato esclusivamente il mercato cinese. Adesso la casa ha deciso di allargare la possibilità anche al mercato europeo e, ovviamente, è incluso anche il nostro paese.

Honor ha rilasciato un annuncio dove, oltre al link al sito con il programma ufficiale, comunica agli utenti la volontà di includere un numero limitato di tester, esattamente come successe per le versioni beta di Nougat su Honor 8.

AAA cerchiamo giovani volenterosi pronti a testare Andoid 8.0 con EMUI 8.0 su #Honor9. Ricompensa: la gloria eterna. Scopri di più  http://bit.ly/BetaTestOreo
N.B. Il test ha un numero limitato di partecipanti, una volta raggiunto il limite non sarà più possibile unirsi al programma.

Honor 9

Il programma di test aiuterà Honor a verificare il funzionamento di Android Oreo su Honor 9 prima che la versione definitiva sia rilasciata via OTA su tutti i dispositivi. Collegandosi a QUESTA pagina, potrete seguire le istruzioni che vi permetteranno di iscrivervi al programma di test, sperando di essere fra i prescelti. Cosa state aspettando? Non siete fra quelli che vogliono mettere alla prova il proprio Honor 9 con Android Oreo?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...