Galaxy S9

Ed ecco la prima, presunta immagine di Galaxy S9

Del Samsung Galaxy S9 si parla già da qualche settimana e anche io mi sono espresso in merito un paio di volte: QUI e QUI. Oggi i rumors fanno una passo avanti, proponendo addirittura la prima presunta immagine.

Galaxy S9

Samsung Galaxy S9, nessuno stravolgimento al design

Il famoso sito BGR ha pubblicato quella che, a tutti gli effetti, potrebbe essere la prima immagine reale del prossimo Galaxy S9, destinato a perpetuare il successo del suo predecessore. Se questa foto corrispondesse a realtà, sarebbe confermato il lavoro che Samsung ha fatto a livello di back cover. Si nota, infatti, oltre alla doppia fotocamera, il riposizionamento del sensore delle impronte digitali che, non sarebbe, di conseguenza, sotto il display come tutti si aspetterebbero. Il famoso ed informatissimo Evan Blass, attraverso il suo solito Tweet, ha comunicato che, ovviamente, sarà prevista anche la versione “Plus” del GAlaxy S9 e i nomi in codice sarebbero SM-G960 per il Galaxy S9 e SM-G965 per il Galaxy S9+. Sempre secondo il “pettegolo” del web, i nuovi dispositivi coreani saranno dotati di inediti processori che supporterebbero la nuova interfaccia Samsung AI UX, dotata di una potente Intelligenza Artificiale, annunciata durante un evento in Cina relativo alla presentazione della nuova versione di Bixby Voice.

Galaxy S9

Visti i dispositivi dei principali concorrenti, non c’è nessun dubbio su quale sarà il campo nel quale si daranno battaglia i principali produttori. L’intelligenza artificiale sarà, quindi, la prossima sfida e a noi non resta che aspettare per vedere e toccare con mano di cosa saranno capaci i nuovi smartphone. Tornando all’immagine del Galaxy S9, per quanto “mascherata” da una cover particolarmente invasiva, si possono intuire linee che non dovrebbero discostarsi molto dall’attuale modello. In fondo Samsung ci ha abituato a mantenere le stesse peculiarità di stile almeno per due anni, ed il prossimo modello dovrebbe confermare tale tendenza. Ancora qualche mese e sapremo la verità.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...