Redmi K50, potrebbero arrivare a Febbraio 2022

Le notizie sui prossimi Redmi K50 e K50 Pro si susseguono da qualche mese e adesso sembra sia confermata la data di presentazione.

Rerdmi K50 e K50 Pro, tante news ma nessuna immagine

Le ultime notizie sui prossimi Redmi K50 e K50 pro, marchio della galassia Xiaomi che si occupa della fascia media del mercato, provengono dal solito leaker ben informato, che abbiamo già avuto modo di citare in passato. Si tratta di DigitalChatStation, il quale (non si capisce bene come) sembra essere sempre in grado di ottenere notizie sui prodotti in arrivo. Per i nuovi Redmi K50 e K50 Pro si parla di presentazione in Cina a Febbraio 2022, il che vuol dire che non arriveranno da noi prima della primavera inoltrata. Stranamente non ci sono foto dei nuovi Redmi K50, e considerando che “mancherebbero” (il condizionale è d’obbligo) poco meno di tre mesi al lancio, possiamo solo basarci su quelli che sono gli ultimi rumors.

Redmi

Secondo il leaker, la serie sarà composta da ben quattro modelli: Redmi K50, Redmi K50 Pro, Redmi K50 Pro+ e Redmi K50 Gaming. Non è chiaro, ammesso che sia vero, quali saranno i medelli destinati all’Europa. Il top della serie, Redmi K50 Pro+ potrebbe essere equipaggiato con il nuovo Snapdragon 8 Gen 1, anche se, per me, sarebbe una scelta strana visto che tale processore, almeno all’inizio, dovrebbe essere appannaggio del top di gamma Xiaomi 12X. Al Redmi K50 Pro toccherebbe lo Snapdragon 870 ed agli altri due modelli, rispettivamente, il MediaTek Dimensity 7000 per il Redmi K50 ed il Dimensity 9000 per il K50 Gaming. I Redmi K50 dovrebbero essere già provvisti della nuova MIUI 13 e con fotocamera da 64 Mpx per il modello base e 128 Mpx per i due Redmi K50 Pro. Il Redmi K50 Pro+ potrebbe, inoltre, supportare la ricarica rapida da 100 Watt.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: