Motorola Moto Edge X30, ecco la prima foto

La corsa a quale sarà il primo smartphone  con Snapdragon 8 Gen 1 è appena iniziata ma sembra abbia già un vincitore: Motorola Moto Edge X30.

Motorola Moto Edge X30, display da 144 Hz

Quindi sembra che sarà proprio il Motorola Moto Edge X30 il primo dispositivo ad essere presentato con il nuovissimo processore Snapdragon 8 Gen 1. Il prossimo 9 gennaio il Motorola Moto Edge X30 sarà presentato ufficialmente in Cina, ma la prima foto del suo display, sul quale la casa punta molto, è stata pubblicata dalla stessa Motorola sull’immancabile canale Weibo. Si scopre uno schermo dai bordi molto sottili, con fotocamera ospitata nel solito foro posto in mezzo al bordo superiore e refresh-rate a 144 Hz. Non mancano il supporto all’HDR 10+ e la risoluzione FullHD+, il tutto in 6,67 pollici di dimensione. Curioso che per pubblicizzare l’elevato refresh-rate, il video scelto riprenda una squadra di curling. Misteri della pubblicità cinese evidentemente.

Basandosi sui renders pubblicati da OnLeaks, sembra che il Motorola Moto Edge 30X sarà dotato di una tripla fotocamera, formata da un sensore principale da 50 Mpx, un grandangolare con la stessa risoluzione ed uno di profondità da 2 Mpx. Il nuovo Moto Edge 30X sarà presentato in Cina il 9 Dicembre e sarà disponibile all’acquisto dal 15. Nessuna notizia sull’arrivo alle nostre latitudini.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: